domenica 29 giugno 2014

BOX CARD EXPLOSION

robedagattiwithlove.blogspot.it

Eccoci qua con un piccolo aggiornamento...sono 15 giorni circa che non riesco a fare scrap...ma ieri mi sono rimessa a colorare un pò, ho provato con questo nuovo timbro digitale e poi ricordandomi di una richiesta per una bimba a cui piace tantissimo il verde, ecco la mia prima  Box explosion card.
Per realizzarla ho seguito il tutorial da L'artevistadame, reinterpretandola coi miei abbellimenti e il mio stile più essenziali. Spero vi piaccia....io nel complesso sono soddisfatta.




martedì 10 giugno 2014

... E FINALMENTE TORNA TILDA COL SUO GATTINO CASPER

robedagattiwithlove.blogspot.it


Erano 2 settimane che non prendevo in mano i colori ed il caldo di ieri mi ha paralizzata in casa ...non c'era molto che si potesse fare, già colorare si è rivelata un'impresa, ma la voglia di ritornare alle mie piacevoli cose era troppa e così ho pasticciato un pò....stamane poi ho assemblato timbro e carte per farne questa card con largo anticipo, verrà regalata ad Agosto...ma l'ispirazione va colta sul momento...così....





Il messaggio augurale embossato a caldo




Timbro digitale colorato con matite, bordo crayonné con penna gel argento e carte cucite a mano



CARD PASQUALE

robedagattiwithlove.blogspot.it


Questa coloratissima card a busta era rimasta in disparte....convinta di averla spedita, avevo dimenticato fosse ancora nella scatola dei miei lavoretti più preziosi e siccome mi piace particolarmente, ve la propongo malgrado sia fuori tempo... D'altra parte come avrete notato,  non seguo degli schemi ordinari nel postare i miei lavori, ma piuttosto il mio umore e le mie "voglie"....oggi sono per il colore in assoluto, spero vi piaccia.




Timbro colorato con le matite 



 
Carte della Kesi'art



domenica 1 giugno 2014

UNA DOMENICA TRANQUILLA CON L'ENVELOPE PUNCH-BOARD

robedagattiwithlove.blogspot.it

Dopo giornate logoranti, passate a stressarmi tra problemi burocratici e a scontrarmi con mentalità ottuse, ecco ci voleva proprio un week-end per riprendere un p'ò in mano gli  "attrezzi del mestiere" quello che amo davvero, e provare a sperimentare nuove cose...
Ecco il risultato di alcuni appunti presi al volo da YouTube e subito riprodotti per capire il meccanismo....
...io soddisfatta!!! 
Ovvio questi sono solo prototipi privi di decorazioni, ma con la Envelope Punch-Board si possono davvero fare cose incredibili e in un attimo!!! ottimo acquisto.