martedì 10 giugno 2014

... E FINALMENTE TORNA TILDA COL SUO GATTINO CASPER

robedagattiwithlove.blogspot.it


Erano 2 settimane che non prendevo in mano i colori ed il caldo di ieri mi ha paralizzata in casa ...non c'era molto che si potesse fare, già colorare si è rivelata un'impresa, ma la voglia di ritornare alle mie piacevoli cose era troppa e così ho pasticciato un pò....stamane poi ho assemblato timbro e carte per farne questa card con largo anticipo, verrà regalata ad Agosto...ma l'ispirazione va colta sul momento...così....





Il messaggio augurale embossato a caldo




Timbro digitale colorato con matite, bordo crayonné con penna gel argento e carte cucite a mano



3 commenti:

  1. bellissima card, molto raffinata ed elegante!
    Adoro anche come hai colorato il timbro <3

    Sempre più brava :D :D :D

    Un abbraccione
    manu

    RispondiElimina
  2. c'è un pensierino per te nel mio blog
    :D :D :D

    un bacio
    manu

    RispondiElimina
  3. c'è un pensierino per te nel mio blog
    :D :D :D

    un bacio
    manu

    RispondiElimina

ogni commento rappresenterà una faccia del mio operato vista da altre angolazioni, accetterò con gioia i complimenti e con altrettanta gratitudine le critiche per crescere ancora.... grazie a tutti!