martedì 10 giugno 2014

CARD PASQUALE

robedagattiwithlove.blogspot.it


Questa coloratissima card a busta era rimasta in disparte....convinta di averla spedita, avevo dimenticato fosse ancora nella scatola dei miei lavoretti più preziosi e siccome mi piace particolarmente, ve la propongo malgrado sia fuori tempo... D'altra parte come avrete notato,  non seguo degli schemi ordinari nel postare i miei lavori, ma piuttosto il mio umore e le mie "voglie"....oggi sono per il colore in assoluto, spero vi piaccia.




Timbro colorato con le matite 



 
Carte della Kesi'art



1 commento:

  1. è stupenda rossana
    adoro la combinazione dei colori
    è così allegra e vivace <3

    Sei bravissima :D :D :D
    ti abbraccio <3
    manu

    RispondiElimina

ogni commento rappresenterà una faccia del mio operato vista da altre angolazioni, accetterò con gioia i complimenti e con altrettanta gratitudine le critiche per crescere ancora.... grazie a tutti!