martedì 27 maggio 2014

COME TI TRASFORMO UNA LAMPADA

robedagattiwithlove.blogspot.it


Un caro amico voleva liberarsi di questa lampada, che all'inizio era completamente anonima, tutta nera.
Fidandosi della mia creatività mi ha concesso libertà di espressione... 
Nella mia mente avevo ben presente l'ambiente in cui l'avrebbe posta, così ho cercato di trasformarla in un pezzo unico decorato si, ma adatto ad un ambiente maschile. Niente fiori nè fronzoli, ma tessere  di mosaico sui toni del bruciato in contrasto a tessere di specchi. Ne è venuto fuori questo inatteso risultato anche per me, che senza avere uno schema premeditato, mi sono immersa di getto nella creazione ed in un pomeriggio l'ho cambiata..... che ne dite?



Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento rappresenterà una faccia del mio operato vista da altre angolazioni, accetterò con gioia i complimenti e con altrettanta gratitudine le critiche per crescere ancora.... grazie a tutti!